Pigozzo
Bisogno di Assistenza?
(+39) 0425 930511

PRESSA A DOPPIO SPINTORE – Legatura con reggette in plastica

Pressa automatica a doppio spintore realizzata per il trattamento di RSU, CDR e rifiuti commerciali.

La pressa automatica a doppio spintore è un sistema completamente automatico, progettato per compattare, pressare e imballare materiali introdotti nella sua camera di alimentazione tramite sistemi meccanici come trasportatori di alimentazione, producendo balle ad alta densità (in termini di dimensioni) che consentono all’utente di ottimizzare l’immagazzinaggio, la gestione e il trasporto delle balle di rifiuto compattate.

Ideale per il trattamento di RSU, CDR e Rifiuti commerciali.


1. Tramoggia di alimentazione
2. Piatto pressore
3. Camera di compressione
4. Piatto espulsione balla
5. Porta bloccaggio camera
6. Tunnel legatura balle
7. Sistema reggettatrice automatica
8. Distributore reggetta automatico
9. Quadro elettrico con schermo digitale
10. Centralina idraulica (nr. di pompe secondo modello pressa)
  • Progettata appositamente per il trattamento di rifiuti: allestimento realizzato in modo specifico per il settore del riciclaggio di rifiuti, con una protezione totale contro usura e massima robustezza per questa particolare applicazione.
  • Disponibile su tutti i sistemi di legatura: pressa a doppio spintore con reggetta in plastica e pressa a tunnel con sistema di autolegatura verticale, orizzontale o a doppio incrocio con filo di legatura in acciaio e/o in plastica.
  • Massima versatilità: questa gamma di presse permette di imballare i rifiuti non solo con filo di legatura in acciaio ma anche in plastica.
  • Altamente affidabile e resistente: progettata per un lavoro intensivo su 3 turni al giorno in condizioni di operatività gravose, garantendo la massima disponibilità del sistema.

Visualizza la brochure informativa

Per qualsiasi informazione tecnica e commerciale, siamo a completa disposizione ai seguenti recapiti: info@pigozzo.it o telefonicamente al numero +39 0425 930511.

Se cerchi Biotrituratori e compattatori visita il nostro sito
www.pigozzoambiente.com