Pigozzo
Bisogno di Assistenza?
(+39) 0425 930511

Vecoplan VEZ 3200 TTV: vincitore del Red Dot Design Award 2020

Grazie al suo design robusto, accattivante e ai molteplici benefici di cui gode l’utilizzatore.

L’innovativo trituratore primario Vecoplan VEZ 3200 TTV vince il Red Dot Design Award 2020, uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale, con lo scopo di onorare la qualità eccezionale dei produttori.

Il premio è stato vinto non solo per il suo design robusto e accattivante e la sua particolare geometria, ma anche per i numerosi benefici di cui possono godere gli utilizzatori, uno tra i più importanti è la semplicità ed efficienza nel suo impiego.

Il trituratore è stato progettato in particolar modo per la produzione di CDR / CSS, ed è quindi ideale per tutte le aziende operanti nel settore che necessitano di processare: rifiuti domestici e industriali, solitamente non-omogenei per forma e dimensione, a volte contenenti corpi estranei (pietre, parti metalliche, ecc…).

L’azionamento brevettato HiTorc garantisce elevato risparmio energetico, l’accurata rilevazione dei corpi estranei riduce i tempi di fermo macchina e il rotore con geometria a W assicura una portata costante ed elevata. L’ottimizzazione dell’accesso alla macchina minimizza a sua volta i costi di manutenzione e service.

Clicca qui per maggiori informazioni

Grazie al suo design robusto, accattivante e ai molteplici benefici per l'utente.
Grazie al suo design robusto, accattivante e ai molteplici benefici di cui gode l'utilizzatore.
Se cerchi Biotrituratori e compattatori visita il nostro sito
www.pigozzoambiente.com